Saremco Cosmetics – Pioniere e niche player di successo per materiali sintetici per unghie

30 anni di esperienza e competenza

Quando il fondatore e titolare Adalbert Schmid iniziò, 30 anni fa, la produzione del gel per unghie, era necessario avere spirito da pionieri. Solo le più coraggiose donne all'avanguardia osavano farsi vedere con unghie di gel a colori vivaci. Adalbert Schmid poteva approfittare della sua perenne esperienza di ricerca e sviluppo nell'industria dentale, che usa dei prodotti molto simili. Con enfasi e acribia, si lambiccava il cervello intorno a consistenza e viscosità ideali. La notizia sensazionale fu il primer privo di acidi, presto i gel per unghie erano molto richiesti e le imprese importanti del settore onicotecnico diventarono clienti di Saremco.

Fondata 30 anni fa, la Saremco ha lasciato dietro di se gli anni dell'infanzia. L'impresa è cresciuta ed è diventata un niche player affermato, titolare di un know how impagabile nei materiali sintetici speciali usati nei settori della cosmesi delle unghie e della medicina dentale. In tutti quegli anni, l'impresa è rimasta sempre fedele alla sua filosofia: produrre articoli di massima tollerabilità. In futuro, Saremco si concentra ancora di più sulla sua competenza centrale - lo sviluppo e la produzione di prodotti di gel a indurimento UV dotati delle caratteristiche migliori possibili.

Con competenza professionale verso il futuro

L'azienda ha fatto il passo decisivo per arrivare con successo nel futuro. Da un'impresa a gestione familiare si è trasformata a una PMI a gestione esterna. Saremco si concentra sulla sua competenza centrale, lo sviluppo e la produzione di materiali sintetici speciali con caratteristiche singolari a livello applicativo e funzionale per la cosmesi delle unghie e la medicina dentale. I clienti possono aspettarsi anche in futuro prodotti ottimizzati e innovativi.